Richiedi un RMA
Devi inviarci una macchina o un componente da riparare o sostituire in garanzia?
Inviaci tutte le informazioni necessarie compilando il form Rientro Merce Autorizzato.
Nemesis
Compila il modulo. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
1. La richiesta di riparazione o reso sarà indirizzata a NEMESIS utilizzando questo form correttamente compilato. Includere una copia stampata di questo form (ricevuta via e-mail al termine del completamento) nella scatola contenente le parti.
Scatole prive di questo documento non saranno tracciate e potranno subire importanti ritardi in fase di riparazione o essere smarrite.
2. I costi di trasporto dal cliente a NEMESIS e di ritorno saranno a carico del cliente. Durante il periodo di garanzia, i costi di restituzione sono a carico NEMESIS.
3. Quando la riparazione sarà completata, il cliente verrà informato che il prodotto sarà disponibile per il ritiro insieme all'eventuale spesa di spedizione (se richiesta).
4. La garanzia non sarà applicata in caso di danni causati dal trasporto, da una scorretta installazione o utilizzo, dall'inosservanza delle istruzioni di funzionamento o dalla rimozione di etichette / componenti non autorizzata.
5. RIPARAZIONE: Per evitare spese non necessarie, spedire gli oggetti con fattura pro-forma in modo da permettere un'esportazione temporanea. In caso di dubbi o domande sulla documentazione richiesta, contattare il nostro ufficio.
6. Indirizzo di spedizione per le parti:
NEMESIS srl
Strada Sant'Anna 596
41122 Modena - Italy